A partire dal primo trimestre del 2021, SonicWall Capture ATP (Advanced Threat Protection) ha rilevato il 100% delle minacce dannose nel corso dei test trimestrali, senza neppure un falso positivo. Questo significa che per 160 giorni di test continui, per un totale di 6.719 sessioni di test, SonicWall Capture ATP ha rilevato tutti i 3.131 campioni malevoli – la maggior parte dei quali erano stati creati non più di quattro ore prima. E lo ha fatto senza identificare neanche una volta per sbaglio le 3.588 applicazioni innocue sparse all’interno dei test.

Risultati reali, confermati dai test ATD di ICSA Labs

I test ATD (Advanced Threat Defense) di ICSA Labs valutano le soluzioni di sicurezza progettate per rilevare le nuove minacce che i prodotti di sicurezza tradizionali non riescono a scoprire.

Le soluzioni di sicurezza idonee vengono esaminate ogni trimestre per un minimo di tre settimane. In questo periodo di tempo, ICSA Labs sottopone le soluzioni di sicurezza avanzata dei fornitori idonei a centinaia di test composti da un insieme di applicazioni innocue, minacce nuove e minacce poco note. Queste minacce vengono inviate attraverso i vettori usati più frequentemente per colpire e violare le aziende, secondo il Data Breach Investigations Report di Verizon. I cicli di test valutano la capacità delle soluzioni ATD di rilevare minacce sconosciute e poco note, il tutto con il numero minimo di falsi positivi.

100% di efficacia. Una soluzione.

Il successo ininterrotto di SonicWall Capture ATP con RTDMI è dovuto essenzialmente a due fattori: la sua capacità di identificare le minacce anche più sofisticate ed elusive, e l’abilità di utilizzare ciò che apprende in questi processi, migliorando sempre più nel tempo.
SonicWall Capture ATP è un servizio sandbox multilivello progettato per contrastare le nuove forme di malware che riescono a eludere le tradizionali difese della rete; utilizza tecniche proprietarie di ispezione della memoria, monitoraggio delle istruzioni della CPU e machine learning per migliorare il riconoscimento e la mitigazione di cyber attacchi finora sconosciuti.
 
Se vuoi saperne di più, contattaci, cliccando qui!
 
 

Vuoi realizzare un progetto o sei interessato a qualche nostro servizio?

Richiedi gratuitamente la consulenza del nostro team: troveremo la soluzione perfetta per le tue esigenze.

Richiedi informazioni

Italia numero 1 in Europa per attacchi ransomware


20/09/2022

Il nostro Paese è al primo posto in Europa per attacchi ransomware e terzo al mondo (primo in Europa) per macro-malware

Leggi tutto

MIPS Informatica si certifica ISO 9001


03/08/2022

Ci siamo dotati di uno strumento di lavoro finalizzato al miglioramento continuo e costante, per incrementare sempre più la nostra efficienza!

Leggi tutto

I nostri orari ad Agosto


01/08/2022

Resteremo chiusi per ferie da Lunedi 15 a Venerdì 19 Agosto compresi. Buone Vacanze a tutti!

Leggi tutto

Il sito web della tua scuola finanziato dai fondi del PNRR


26/07/2022

Tutte le scuole dislocate sul territorio nazionale possono ottenere risorse per il rifacimento dei siti web istituzionali scolastici, per offrire a studenti, personale, genitori ed, in generale, a tutti i cittadini un punto di accesso semplice ad informazioni aggiornate e provenienti da fonte certa, istituzionale e riconoscibile

Leggi tutto

Programma ProPartner per i rivenditori a valore aggiunto Veeam


21/07/2022

MIPS Informatica si conferma rivenditore Veeam® a valore aggiunto di livello Silver fino al 31 Dicembre 2022

Leggi tutto

Programma HP di supervalutazione dell'usato


04/07/2022

Innova, investi e risparmia con HP Trade-in

Leggi tutto
SUPPORTO
TECNICO