Trend Micro™ Deep Security™ offre diverse funzionalità di sicurezza tramite un singolo agente leggero per proteggere i carichi di lavoro nei datacenter e nel cloud di Azure. Sfruttando l'integrazione a livello di API con Active Directory e Azure, Deep Security ti offre una visibilità completa su tutti i server del cloud ibrido.
 
    Deep Security è uno dei gruppi selezionati di partner per la sicurezza inclusi nel Centro sicurezza di Azure che aiutano le organizzazioni a semplificare la sicurezza nel cloud.
   
    Trend Micro ha riconosciuto a Microsoft lo status di "Trend Ready": sono stati verificati con successo l'installazione, l'attivazione e il corretto funzionamento di Trend Micro Deep Security all'interno del relativo ambiente operativo. Questa convalida offre ai clienti la certezza che i controlli di sicurezza comprovati      di Deep Security siano in grado di proteggere i loro carichi di lavoro cloud nell'ambiente CPP.
 
    Per ulteriori informazioni, clicca qui

Vuoi realizzare un progetto o sei interessato a qualche nostro servizio?

Richiedi gratuitamente la consulenza del nostro team: troveremo la soluzione perfetta per le tue esigenze.

Richiedi informazioni

Ritiro del programma Microsoft Open License


06/05/2021

A partire dal 1 Gennaio 2022

Leggi tutto

Programma HP di supervalutazione dell'usato


04/05/2021

Innova, investi e risparmia con HP Trade-in

Leggi tutto

Sicurezza completa per ambienti Microsoft con Trend Micro


31/03/2021

Trend Micro è un Gold Certified Partner di Microsoft che vanta una lunga esperienza nella fornitura di servizi di sicurezza per ambienti Microsoft, tra cui Windows, Exchange, Sharepoint, HyperV e, più recentemente, il cloud di Azure

Leggi tutto

MIPS si conferma Dell Gold Partner per il 2021


26/03/2021

Conferma dello status Gold per tutto il 2021

Leggi tutto
SUPPORTO
TECNICO