Risparmia il 15% su qualsiasi software Autodesk idoneo

Mercoledì, 6 Giugno, 2018
 
Preparati per il presente e il futuro, permutando le tue vecchie licenze con le nuove Industry Collection.
 
Potrai accedere in modo semplice, pratico ed economico al software e ai servizi Autodesk più indispensabili, disponibili in un unico pacchetto.

Puoi inoltre risparmiare su AutoCAD® LT, AutoCAD®, Civil 3D®, Revit®, Inventor®, 3ds Max®, Maya® e molti altri.

 
 
Risparmia subito: chiedici come!
 
 
 
 
*IVA inclusa. È possibile risparmiare fino al 15% sul prezzo di AutoCAD e le Industry Collection e/o sul prezzo di vendita per la maggior parte dei prodotti singoli acquistando abbonamenti Autodesk annuali o triennali idonei con accesso singolo o multiutente e permutando un numero equivalente di postazioni idonee di licenze permanenti dalla versione R14 (anno di rilascio 1998) alla versione 2018,non abbinate ad un piano di manutenzione attivo.

I prodotti idonei della famiglia Autodesk LT possono essere permutati solo con abbonamenti ai prodotti della stessa famiglia. Il cliente si impegna a interrompere l'utilizzo delle licenze permanenti permutate. I clienti possono tornare alla licenza permanente al termine del periodo di 3 anni o al termine del secondo anno dopo aver rinnovato un abbonamento annuale per il primo anno (1 anno più 1 anno di rinnovo). L'operazione è soggetta ad ulteriori limitazioni e condizioni.

Offerta disponibile fino al 20 luglio 2018 in tutto il mondo, ad eccezione della penisola ucraina di Crimea, Cuba, Iran, Corea del Nord, Sudan e Siria. Non è cumulabile con altre promozioni o sconti.

Le licenze didattiche, inclusi i trasferimenti da licenza didattica a commerciale per licenze nuove, aggiornamenti e migrazioni non rientrano nella promozione.