Salta al contenuto principale

La cybersicurezza è una questione di numeri

La cybersicurezza comporta grandi numeri: Le varianti sconosciute delle minacce crescono del 145% rispetto all’anno precedente. SonicWall da sola blocca 28 milioni di minacce in un solo giorno: pari a dieci miliardi e duecentoventi milioni l'anno. E si prevede che entro il 2030 per la cibersicurezza verrà spesa a livello mondiale l’incredibile cifra di 1000 miliardi di dollari.

Ci sono tuttavia alcuni numeri inferiori a quello che vorremmo che fossero. Il 59% delle organizzazioni dichiara di disporre di un numero troppo esiguo di personale di sicurezza, mentre il 39% lamenta un budget di sicurezza inadeguato.

Si tratta di aziende che rientrano tra quelle che hanno delle lacune in fatto di cibersicurezza, il che si verifica quando le organizzazioni che utilizzano sistemi di cibersicurezza tradizionali non dispongono delle risorse finanziarie o di personale sufficienti per respingere gli attacchi.

La vostra azienda si trova in queste condizioni?

  • È incentrata sul lavoro in ufficio
  • Privilegia il fattore umano
  • È esposta a potenziali punti ciechi
  • È alle prese con l’aumento dei costi

In questo caso, contattaci per ulteriori informazioni sullo stato attuale della cybersicurezza al vostro interno, su che cosa ci riserva il futuro e su come possiamo contribuire ad impedire che gli hacker facciano dei danni alla vostra azienda.

Vuoi realizzare un progetto o sei interessato a qualche nostro servizio?

Richiedi gratuitamente la consulenza del nostro team: troveremo la soluzione perfetta per le tue esigenze.

Richiedi informazioni
SUPPORTO
TECNICO