La richiesta del Cliente

Un’azienda, operante nella gestione dell’energia, richiede l’utilizzo di switch dalle potenti funzionalità e prestazioni; si rivela vincente il del vantaggio competitivo degli switch gestiti impilabili Cisco serie 500.

La soluzione di MIPS Informatica

In considerazione dell'influenza esercitata dalle applicazioni aziendali e dagli strumenti di comunicazione, un'azienda, operante nel settore della gestione dell'energia, non può permettersi di disporre di una rete aziendale lenta o inaffidabile. 

Sono necessarie funzionalità di gestione, sicurezza e disponibilità della rete più avanzate rispetto a quelle offerte da una rete di base. 

Gli switch gestiti impilabili Cisco® serie 500 offrono tutte le funzionalità avanzate necessarie a un'azienda in una soluzione facile da gestire e a un prezzo accessibile.                                                                                                     

I risultati raggiunti e i prossimi passi

Funzionalità avanzate a un prezzo accessibile: Gli switch Cisco serie 500 sono una nuova linea di switch gestiti impilabili Ethernet che offre le funzionalità avanzate necessarie a un'azienda per supportare un ambiente di rete che diventa sempre più esigente a seguito dell'ampliamento aziendale.

Una piattaforma con funzionalità complete per le aziende in espansione. Gli switch Cisco serie 500 offrono le funzionalità avanzate complete necessarie alle aziende per assicurare la disponibilità delle applicazioni cruciali, proteggere le informazioni aziendali e ottimizzare l'efficienza dell'infrastruttura e delle operazioni IT.

Utilizzo delle capacità avanzate di gestione della rete per snellire e semplificare le operazioni di rete.  Configurazione e utilizzo della rete semplificati: gli switch Cisco serie 500 sono facili da usare e gestire e sono progettati per semplificare l'utilizzo quotidiano della rete.                                                                                                                                                                                                                   

Protezione degli investimenti aziendali: Gli switch Cisco serie 500 assicurano le prestazioni affidabili e la tranquillità che ci si aspetta da uno switch Cisco:

• Salvaguardia del proprio investimento 

• Risoluzione tempestiva dei problemi tecnici con il supporto telefonico di un esperto tramite il centro di assistenza Cisco Small Business e altri strumenti online

Vuoi realizzare un progetto o sei interessato a qualche nostro servizio?

Richiedi gratuitamente la consulenza del nostro team: troveremo la soluzione perfetta per le tue esigenze.

Richiedi informazioni

Report Trend Micro sulla sicurezza informatica


04/10/2021

L’Italia bersaglio di Minacce IT a tema Pandemia: leggi il Report Semestrale sulla Sicurezza 2021: “Attacks From All Angles”

Leggi tutto

Rating di Legalità


07/09/2021

MIPS Informatica ottiene il Rating di Legalità

Leggi tutto

I nostri orari ad Agosto


04/08/2021

Resteremo chiusi per ferie da Lunedi 16 a Venerdì 20 Agosto compresi. Buone Vacanze a tutti!

Leggi tutto

Programma HP di supervalutazione dell'usato


03/08/2021

Innova, investi e risparmia con HP Trade-in

Leggi tutto

Malware e ransomware: è allarme sanità


02/08/2021

Nel 2020 il settore più bersagliato in Italia per quantità di malware e ransomware unici è stato quello della sanità. A seguire il banking e la PA

Leggi tutto

Una storia di successo: soluzione Zebra per la GDO


28/07/2021

Il Grupppo Sogegross implementa VisibilityIQ™ sui dispositivi Zebra in uso presso i propri punti vendita

Leggi tutto
SUPPORTO
TECNICO