La richiesta del Cliente

Un’azienda, operante nella gestione dell’energia, richiede l’utilizzo di switch dalle potenti funzionalità e prestazioni; si rivela vincente il del vantaggio competitivo degli switch gestiti impilabili Cisco serie 500.

La soluzione di MIPS Informatica

In considerazione dell'influenza esercitata dalle applicazioni aziendali e dagli strumenti di comunicazione, un'azienda, operante nel settore della gestione dell'energia, non può permettersi di disporre di una rete aziendale lenta o inaffidabile. 

Sono necessarie funzionalità di gestione, sicurezza e disponibilità della rete più avanzate rispetto a quelle offerte da una rete di base. 

Gli switch gestiti impilabili Cisco® serie 500 offrono tutte le funzionalità avanzate necessarie a un'azienda in una soluzione facile da gestire e a un prezzo accessibile.                                                                                                     

I risultati raggiunti e i prossimi passi

Funzionalità avanzate a un prezzo accessibile: Gli switch Cisco serie 500 sono una nuova linea di switch gestiti impilabili Ethernet che offre le funzionalità avanzate necessarie a un'azienda per supportare un ambiente di rete che diventa sempre più esigente a seguito dell'ampliamento aziendale.

Una piattaforma con funzionalità complete per le aziende in espansione. Gli switch Cisco serie 500 offrono le funzionalità avanzate complete necessarie alle aziende per assicurare la disponibilità delle applicazioni cruciali, proteggere le informazioni aziendali e ottimizzare l'efficienza dell'infrastruttura e delle operazioni IT.

Utilizzo delle capacità avanzate di gestione della rete per snellire e semplificare le operazioni di rete.  Configurazione e utilizzo della rete semplificati: gli switch Cisco serie 500 sono facili da usare e gestire e sono progettati per semplificare l'utilizzo quotidiano della rete.                                                                                                                                                                                                                   

Protezione degli investimenti aziendali: Gli switch Cisco serie 500 assicurano le prestazioni affidabili e la tranquillità che ci si aspetta da uno switch Cisco:

• Salvaguardia del proprio investimento 

• Risoluzione tempestiva dei problemi tecnici con il supporto telefonico di un esperto tramite il centro di assistenza Cisco Small Business e altri strumenti online

Vuoi realizzare un progetto o sei interessato a qualche nostro servizio?

Richiedi gratuitamente la consulenza del nostro team: troveremo la soluzione perfetta per le tue esigenze.

Richiedi informazioni

Programma HP di supervalutazione dell'usato


16/11/2020

Innova, investi e risparmia con HP Trade-in

Leggi tutto

Imminente ondata di cyber attacchi agli ospedali


04/11/2020

TREND MICRO SECURITY ALERT

Leggi tutto

Soluzioni di stampa Canon Touchless


30/10/2020

Canon propone vari metodi di utilizzo sicuro dei dispositivi di stampa, condivisi all'interno di qualsiasi ufficio, per un utilizzo delle multifunzioni senza alcun contatto fisico

Leggi tutto

È arrivata l’ultima versione di Adobe Creative Cloud


23/10/2020

Scopri nuovi modi di collaborare con la nuova versione

Leggi tutto

Piano Nazionale Industria 4.0


16/10/2020

I prodotti appartenenti alla famiglia di stampanti di grande formato Canon serie imagePROGRAF rientrano negli elenchi della legge finanziaria

Leggi tutto

MIPS Informatica si certifica Modern Workplace Tech Expert in ambito Office 365


02/10/2020

Modern Workplace, dove innovazione e business si fondono nel nuovo ufficio grazie al Cloud

Leggi tutto
SUPPORTO
TECNICO