La stampa al centro dell’Information Management

 

Cosa emerge dal report IDC

IDC riconosce "la lunga eredità di Canon nel settore dell'imaging, della stampa e della gestione documentale” e attesta che “l’ampio portfolio aziendale, l'innovazione promossa nel mercato e l'eccellenza operativa hanno consentito a Canon di sviluppare con successo il proprio business di servizi di stampa". Afferma inoltre: "Canon pone l'accento sulla trasformazione digitale concentrandosi ad aumentare le capacità di gestione dei workflow documentali dei clienti, aiutandoli a risolvere alcune delle più grandi sfide aziendali associate alla gestione delle informazioni, sia in formato cartaceo sia elettronico. Canon ha ampliato la propria offerta di soluzioni documentali, enfatizzando l'ottimizzazione dei processi aziendali, il miglioramento continuo e fornendo la distribuzione di soluzioni e servizi in Europa, così come in tutto il mondo."

 

Il nuovo approccio MPDS

In un mondo guidato dai dati come quello odierno, i documenti cartacei ed elettronici (nonché le informazioni in essi contenuti) sono parte integrante di operazioni aziendali efficienti. Ma con il rapido aumento del volume dei dati, il costo di un’efficiente gestione ed aggiornamento dell’insieme di informazioni è una vera sfida. Oggi, inoltre, vi è l'aspettativa che i dati prodotti dalle aziende generino modi di lavorare più intelligenti ed efficienti, consentendo una migliore analisi dei clienti e dando impulso all'innovazione futura.

 

Collaborare con un partner esperto

Con la rapida ascesa della trasformazione digitale in ambito aziendale, un'efficace gestione delle informazioni non è mai stata così importante. La digitalizzazione della gestione di stampa, unitamente all'uso dei processi di scansione e acquisizione, rappresenta un'opportunità effettiva per ridurre i costi, aumentare la sicurezza e sgravare la forza lavoro per consentirle di concentrarsi su attività più proficue e di valore mediante l'accesso rapido a informazioni pertinenti e tempestive.

La gestione di un servizio di stampa complesso dislocato in più uffici, siti di produzione, paesi e marchi può disperdere le risorse interne, con un conseguente spreco di tempo e denaro. Collaborare con un partner esperto in questo settore è fondamentale. Con un approccio incentrato sul cliente, unito a un'ampia offerta di soluzioni Canon per la gestione documentale, MIPS Informatica, in qualità di Canon Gold Partner, può aiutare le aziende ad ottimizzare i processi, promuovere il miglioramento continuo e fornire la delivery di servizi e soluzioni alle aziende in tutto il mondo attraverso i servizi MPDS.

Sei interessato a ricevere ulteriori informazioni sui servizi di stampa e gestione documentale? Clicca qui 

 

Per una panoramica sulle Soluzioni per la Stampa, clicca qui

Vuoi realizzare un progetto o sei interessato a qualche nostro servizio?

Richiedi gratuitamente la consulenza del nostro team: troveremo la soluzione perfetta per le tue esigenze.

Richiedi informazioni

Emergenza Ponte Morandi


06/03/2019

MIPS Informatica collabora con la Segreteria del Commissario per la Ricostruzione

Leggi tutto

Risparmia con la gestione intelligente della stampa


02/03/2019

Riduci i costi aziendali con le soluzioni di MIPS Informatica

Leggi tutto

Gestisci e distribuisci Adobe Acrobat DC con pochi clic


26/02/2019

Più semplici le licenze Acrobat. Meno cose da fare per te.

Leggi tutto

Canon nuovo leader MPDS in Europa


17/02/2019

Dopo anni di forte e continua crescita, Canon è stata riconosciuta da IDC, società di ricerche di mercato in ambito IT, fornitore n. 1 di servizi di stampa e gestione documentale in Europa occidentale (Managed Print & Document Services).

Leggi tutto
SUPPORTO
TECNICO