E-web Club

MIPS Informatica S.p.A. mette a disposizione dei propri Clienti la possibilità di ordinare direttamente via web avendo degli eccellenti prezzi ed accesso ad un'ampissima gamma di prodotti, dalla cartuccia d'inchiostro al notebook, dal SW Microsoft al server multiprocessore; sempre con la qualità del servizio di MIPS Informatica.

Naviga nel nostro sito e scopri quanti prodotti puoi avere consegnati direttamente dove preferisci.
Registrati ed avrai accesso a condizioni personalizzate ancora migliori!

Vai al servizio

Condizioni standard del servizio:
(tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di MIPS Informatica)
  • Prezzi: i prezzi indicati sono al netto di IVA 22%.
  • Ordini ed informazioni: Il nostro servizio e-web funziona 24 ore su 24. Non è possibile effettuare evasioni parziali degli ordini inoltrati; la spedizione sarà, quindi, unica a saldo dell'ordine stesso. Importo minimo ordinabile: € 50 + IVA.
  • Per informazioni: contattare il nostro Ufficio Commerciale Il servizio commerciale di MIPS Informatica risponde dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18:00.
  • Modalità di acquisto: Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura. Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Mips Informatica al momento dell’invio dell’ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie ma differenti per esempio per: peso, colore etc. La dicitura “ disponibile”, al momento della visualizzazione del prodotto, è puramente indicativa, attesa la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo Mips Informatica si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, se mancante, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Mips Informatica. Effettuando l’ordine nelle modalità previste, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le informazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni di vendita e di pagamento di seguito trascritte.
  • Modalità di Trasporto e Consegna: contributo massimo per trasporto in Italia: € 9,00. Consegna effettuata dal trasportatore, in Porto Franco (piano stradale). E' prevista la consegna al piano solamente previ accordi con la società. Mips Informatica accetta ordini solo con consegna in territorio italiano.
  • Ricevimento Merce: Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura . In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall' operatore. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini, a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia
  • Pagamento: Bonifico Bancario ad avviso merce pronta o alla consegna per materiale reso presso i ns. uffici.
  • Garanzia: tutti i prodotti sono garantiti per almeno un anno dalla consegna contro difetti di materiale o di fabbricazione; valgono comunque le normative di Legge applicate in Italia. Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia verrà riparato gratuitamente o sostituito secondo le condizioni indicate dal Produttore. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso, MIPS Informatica non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti derivanti da tale cattivo uso o per danni connessi con l'uso di prodotti software.
  • Esercizio del Diritto di Recesso: per l'esercizio del diritto di recesso, da praticarsi entro 7 giorni dalla data di acquisto, è indispensabile contattare il nostro Ufficio Commerciale per concordare le modalità di accredito o sostituzione e farsi comunicare il numero di autorizzazione al reso.
    La bolla di consegna e l'etichetta sull'imballo esterno devono necessariamente riportare il numero di autorizzazione al reso.
    I prodotti devono essere restituiti integri nella loro confezione originale, con adeguato imballo esterno.
    Se le suddette condizioni non vengono rispettate, MIPS Informatica si riserva il diritto di non accettare il reso.