Data Center

Delegare totalmente l'IT per focalizzarsi sul proprio Core Business

L'azienda produce abbigliamento di lusso ed è una delle poche in Italia che gestisce internamente tutta la produzione.
Liapull esporta in 30 nazioni ed ha delegato a MIPS Informatica la gestione di tutto l'IT, per focalizzarsi sul proprio core business.
Settore: Produzione di abbigliamento di lusso
per leggere clicca qui 
 
 

Datacenter ed alta affidabilità

48 Tb in una SAN "All Flash": partendo dall'esigenza di ampliare gli spazi storage presenti in Azienda, siamo riusciti a garantire il perfetto funzionamento dei sistemi informativi assicurando alta affidabilità e disponibilità.
Settore: Gdo
per leggere clicca qui
 

Broker marittimo riprogetta l'infrastruttura IT

MIPS Informatica ha raggiunto l'obiettivo di potenziare l'infrastruttura server e storage e centralizzare dati e applicazioni, aumentando l'affidabilità e la sicurezza complessiva.
Settore: Shipbrokers
per leggere clicca qui
 
 

Ottimizzazione e protezione dell'infrastruttura tecnologica per fornire un servizio di bigliettazione elettronica più efficiente

In stretta collaborazione con una società italiana leader di mercato nell'ambito delle soluzioni integrate per la gestione della biglietteria, MIPS Informatica ha realizzato tutta l'infrastruttura tecnologica sulla quale è stato installato il sistema di gestione bigliettazione di un'importante società veneta, con più di 950 dipendenti, partecipata da Ferrovie dello Stato.
Settore: Servizi
per leggere clicca qui